Proprietà e Paternità


Prefazione

Il gestore di questo sito web ( Cristian Turrini, di seguito “Turapp”) dichiara che il sito web “http://miglioriprodottipercani.it/” e tutti i relativi componenti sono proprietà esclusiva della Turapp.

Qualsiasi riproduzione, rappresentazione o diffusione, totale o parziale, di questo sito web (o di uno qualsiasi dei suoi componenti) è severamente proibita, fatta salva con la previa autorizzazione scritta della Turapp. Gli articoli e i comunicati stampa sono esclusi da questa regola.

Il gestore di questa pagina web
Turapp di Cristian Turrini
Indirizzo
Via N. Machiavelli 120
57128 Livorno
Dati di contatto, indirizzo e-mail
Turapp di Cristian Turrini
webmaster@miglioriprodottipercani.it

Responsabilità per i contenuti

I contenuti delle nostre pagine sono stati creati con grande attenzione e cura. Tuttavia, la Turapp declina ogni responsabilità per la correttezza, la completezza o l’attualità delle informazioni rese disponibili on-line.

Nota sulla responsabilità

Richieste di risarcimento contro la Turapp, che si riferiscono a danni di natura materiale o immateriale causati dall’uso o dal non uso delle informazioni presentate o dall’uso di informazioni errate o incomplete, sono escluse per principio a condizione che non esista da parte della Turapp una dimostrabile negligenza grave o intenzionale.

Riferimenti/links

In caso di riferimenti diretti o indiretti a pagine web esterne,decliniamo ogni responsabilità per i loro contenuti e le loro procedure per la protezione dei dati. In particolare, la Turapp declina ogni responsabilità per la disponibilità, la correttezza, la completezza, l’attualità o la conformità con le leggi delle informazioni rese disponibili da questi terzi.

Protezione dei dati

I dati dei server non sono condivisi con terzi, ma vengono utilizzati puramente per scopi statistici generali. Questo ci permette di continuamente ottimizzare la qualità della nostra presenza Internet.

Con la presente si vieta espressamente l’uso da parte di terzi dei dati di contatto, resi pubblici nell’ambito dell’obbligo di dichiarazione di proprietà e paternità, per la trasmissione di pubblicità e materiale informativo non espressamente sollecitati.

Foro competente

Il foro competente per tutte le controversie legali relative a questa homepage è Livorno.