I 7 più belli gadget personalizzati per il cane


Molti nostri lettori ci chiedono spesso un gadget per animali o per meglio dire un’idea regalo da fare al proprio cane o al peloso di amici e parenti.
Se di compleanni o di ricorrenze si parla, o se più semplicemente vogliamo fare un piccolo regalo al nostro cucciolo l’idea di regalare qualcosa di unico con impresso sopra il suo nome è certamente l’idea vincente.

Ci pensate ad una pallina da tennis con sopra scritto Argo o una bandana rosa con sopra la scritta Margot?

Noi tutti amiamo i nostri animali alla follia e sappiamo quanto sia bello vederli felici quando dalla borsa facciamo magicamente apparire una pallina o un gioco.

ciotola per cane personalizzata

Oggi grazie a negozi on-line come Publygraph possiamo non solo scegliere il regalo che più ci piace sia nei colori che nei modelli, ma possiamo far personalizzare il nostro gadget per animali come più ci piace e riceverlo comodamente a casa nostra con un semplice click del mouse.

Potere della tecnologia, certamente, ma anche la grande professionalità di servizi di tipografia on line come il sopra citato che offrono sempre offerte per gadget per animali.

Ma torniamo a noi e a questa breve guida dove vi consigliamo i nostri migliori 7 gadget personalizzati per il cane.

  • Guinzaglio retrattile: quando siamo in campagna come sulla spiaggia o in montagna, o in tutti quegli spazi aperti dove possiamo far correre il nostro cane, utilizzare al posto di quello classico un guinzaglio retrattile personalizzato sia nel colore che con stampato sopra il nome del nostro animale non ha eguali.
  • Collana catarifrangente: sia siamo spesso fuori con il nostro cane avere un collare catarifrangente è certamente consigliato sia se camminiamo spesso di notte, sia in tutti quei casi di scarsa visibilità, così non solo ci permette di essere ben visibili dai fari delle macchine, ma anche per individuare facilmente il nostro peloso se si allontana improvvisamente da noi.
  • Frisbee: la sicurezza prima di tutto, ma la parte ludica fa da padrona nel rapporto padrone animale. Essere sempre in sintonia è una delle componenti più importanti e quindi giocare spesso insieme fa bene al cane ma anche a noi. Avete mai pensato a regalargli un bellissimo frisbee con sopra stampato il suo nome?
  • Bandana: e dopo lo sport un po’ di vita sociale è d’obbligo. Allora perché non presentarsi ad una cena o fare una bella passeggiata facendo indossare al proprio cane una bandana personalizzata bianca celeste o rossa?
  • Scodella pieghevole: facendo vita sociale siamo spesso a pranzo o a cena fuori casa. Ecco che ci viene in aiuto la comoda scodella pieghevole, che non solo occupa poco spazio, ma il tessuto ci permette di pulirla facilmente prima di rimetterla nella borsa.
  • Coperta confortevole: siamo finalmente tornati a casa e se il nostro peloso trovasse nella cuccia ad aspettarlo una comoda e soffice coperta personalizzata? A proposito di pelosi… se è la coperta per animali anti-pilling come quella proposta da Publygraph siamo veramente al top.
  • Erogatore bustine con torcia: per ultimo abbiamo volutamente lasciato il gadget per animali per eccellenza. Il porta bustine da attaccare alla borsa come al guinzaglio. Se poi l’Erogatore bustine ha inglobato in sé una utilissima torcia a led e oltre alla personalizzazione ti viene consegnato a casa con 15 bustine incluse e le pile possiamo certamente votarlo come più bella e originale idea regalo da fare al nostro cane.

Potrebbero interessarti anche:

zooplus.it