Maschere per Halloween giochi e dolcetti


Maschere per Halloween, costumi giochi dolcetti. Tutto è pronto per mascherare il tuo cane con tanti prodotti scontati

Le maschere per Halloween da fare indossare al tuo cane sono tantissime, e sempre più specifiche per razze e taglie. Basta fare un giro su internet per rimanere stupiti di quanti tipi e modelli esistono, anche disegnati appositamente per una determinata razza al posto di un’altra.

Ma Halloween è anche tanto di più, con costumi giochi e dolcetti appositamente realizzati per i nostri cani. Basta fare un giro su zooplus per trovare centinaia di prodotti dedicati alla festa più pazza dell’anno.

costume-halloween-carnevale-caneMolti padroni amano celebrare questa festa e mascherarsi insieme ai loro pelosi, anche se ci teniamo subito a precisare che non deve essere un obbligo comprare maschere per Halloween perché ci sono cani che con un costume non farebbero una piega, anche se generalmente il tempo di sopportazione è sempre limitato, e altri che non ci starebbero neanche mezzo minuto.

Di sicuro sono molti coloro che detestano la pratica di vestire gli animali, ma alzi la mano chi non ci ha provato, almeno una volta, a mettere gli occhiali da sole o anche solo una bandana al proprio cane.

Voi cosa ne pensate? Che esperienze avete avuto a riguardo? E soprattutto: come ha reagito il vostro cane? Per la cronaca, il costume da Yoda che vedete nella foto è in vendita a 17 euro su amazon.

Per tutti coloro che invece vogliono festeggiare con proprio compagno a quattro zampe in modo meno al posto delle maschere per Halloween una valida opzione può essere l’acquisto di dolcetti o scherzetti in tema horror o simpatici giochi, anche di attivazione mentale che oltre a divertire aiutano a sviluppare l’intelligenza del nostro cane.