Catalogo mobili Ikea per cani


Catalogo mobili Ikea per cani è finalmente arrivato per i nostri pelosi

Ikea lancia una linea di mobili dedicata ai cani ed è impossibile non impazzire sfogliando il catalogo Lurvig (che in svedese vuol dire ” peloso “.

Divani, scodelle, collari e guinzagli anti-shock sono solo alcuni degli oggetti di arredo e per il benessere che il catalogo mobili Ikea per cani ha messo in vendita.

catalogo mobili Ikea per cani

C’è anche una versione svedese del famoso Kong del quale abbiamo ampiamente parlato in molti nostri precedenti articoli.

Modelli d’eccezione posano contenti e rilassati sui loro cuscinoni che non solo sono comodi e spaziosi ma fanno molto arredamento svedese in miniatura.

Chiunque entra in un negozio Ikea sa quanto gli animali siano i ben venuti, ed ora più che mai potranno testare in loco il loro divano preferito.

La politica del famoso colosso svedese è sempre stata rivolta alla famiglia nella sua globalità e con l’arrivo del catalogo mobili Ikea per cani il cerchio si chiude.

Nella lista non può certamente mancare il trasportino da auto ideale per una gita tutti insieme, prodotti di uso quotidiano, giochi per sollecitare l’intelligenza e altri per fare sport sono stati progettati da designer che amano gli animali in collaborazione con un team di veterinari arriveranno sul mercato italiano a marzo 2018.

I prezzi per chi volesse comprare già on line sono più che abbordabili visto che partono da 79 centesimi fino ad arrivare a 54,98 dollari per il divano super lusso.

Non resta quindi che sfogliare il catalogo mobili Ikea per cani e prenotare in anteprima l’arredamento “su misura” per il nostro peloso

 

 

 

Potrebbero interessarti anche: