Consigli per acquistare on line la borsa per cani perfetta


La borsa per cani perfetta esiste. Ecco alcuni pratici consigli per acquistare on line

La borsa per cani da qualche anno ha trovato, soprattutto on line, un fiorente mercato. Colori, modelli, forme e dimensioni hanno permesso ai produttori, e in qualche caso anche agli stilisti, di dare libero sfogo alla propria immaginazione.

La richiesta è sempre crescente perché soprattutto in Italia si opta sempre di più per un cane di piccola taglia, che può stare comodamente in un appartamento anche piccolo, e che può essere sempre al nostro fianco in qualsiasi momento della giornata.

Consigli per acquistare on line la borsa per cani perfetta

Ecco perché una borsa per cani per eccellenza non esiste, ma ne possono esistere tante diverse in funzione di cosa dobbiamo fare. Andare a fare shopping o a fare la spesa è ben diverso dal volere andare a fare sport con il proprio peloso. Idem se si è invitati ad un matrimonio o se tutti i giorni il nostro compagno a quattro zampe ci accompagna a lavoro.

Borse per cani che si trasformano in vere e proprie cucce, borse impermeabili, borse imbottite per il periodo invernale, borse telate per l’estate fino ad arrivare alle borse per cani griffate e disegnate da stilisti internazionali (con prezzi spesso inaccessibili ai più)

Seppur difficile da trovare la borsa per cani perfetta in verità esiste. Ecco alcuni pratici consigli per acquistare on line quella più idonea alle vostre necessità ma soprattutto a quelle del vostro peloso.

I cinque consigli che stiamo per darvi sono validi per qualsiasi tipo di borsa per cane vogliate comprare, perché sono elementi irrinunciabili quando l’acquisterete.

  1. La borsa per cane deve avere un’ampia zona laterale di areazione, fondamentale perchè permette al nostro peloso di regolare la temperatura corporea e di vedere in qualsiasi momento tutto ciò che succede intorno a se
  2. Tessuti lavabili ad alte temperature, meglio se la borsa prevede delle parti estraibili come il fondo, così da facilitare la pulizia sia dell’interno della borsa che dell’esterno
  3. Il gancio di sicurezza interno, al quale va sempre fissato il collare, permette di mettere in sicurezza il cane nel caso di movimenti bruschi e repentini
  4. La tasca multiuso esterna permette al padrone di poter avere sempre a portata di mano tutti gli oggetti di uso comune come le bustine igieniche, salviette, croccantini e quanto altro.
  5. Tempo per due è una dicitura che spesso si trova tra le tante caratteristiche di ogni singola borsa. Tempo per due indica che la borsa permette uno stretto contatto corporeo, rinforzando la relazione fra padrone e cane