Taku: i gioielli che fanno brillare te ed il tuo compagno di vita


Cosa penseresti se ti dicessi che è possibile portare una perfetta riproduzione del tuo piccolo animale domestico sempre con te?

Non stò parlando dei soliti ciondoli di bassa qualità che stingono e fanno irritare la pelle dopo pochi giorni, ma di veri e propri gioielli in argento o in acciaio completamente made in Italy.

Piacere, Taku

Taku è un marchio aretino, nato nel 2015 in Toscana per permettere ai veri amanti degli animali di portare sempre con sé un simbolo del proprio amico a 4 zampe, senza dover necessariamente decidere tra salute ed estetica.

I gioielli Taku sono fatti in argento o in acciaio e, seppur inizialmente fosse possibile scegliere solo tra le varie razze dei cani, oggi vengono realizzati anche conigli, gatti, animali del mare e molti altri.

Non è stata ancora realizzato un ciondolo con la razza del vostro cane o con il vostro animale preferito?

Tranquilli, basta semplicemente richiederla.

Nonostante tutti gli animali vengano proposti in modo stilizzato, tutti i prodotti sono verosimili e realizzati con grande attenzione ai dettagli (avete un gatto sempre arrabbiato e volete rappresentarlo così? Non sarebbe la prima volta).

La particolare tecnica di costruzione e montaggio, basata sulla presenza di saldature a mano che collegano le varie parti del corpo, consento ad ogni giuntura di essere perfettamente snodabile e di adattarsi ad ogni suo possibile utilizzo.

Non solo per te

La linea Taku, grazie alla varietà di gioielli proposta, è perfetta sia per te che per lui.

Da un lato infatti vengono realizzati collane, bracciali, portachiavi o orecchini a forma di animale, dall’altro invece è possibile trovare delle perfette medagliette personalizzabili da attaccare al collare del tuo piccolo amico a 4 zampe.

Ogni ciondolo può essere personalizzato con una frase o con il nome del cane o del gatto ed il prezzo varia sulla base della dimensione scelta (solitamente i costi sono di 45 euro per il ciondolo piccolo, di 59 euro per quello medio e di 95 euro per quello grande).

Con questa medaglietta non solo il tuo cane sarà immediatamente riconoscibile, ma acquisterà anche quel tocco di eleganza ed originalità in più.

Grazie alle giunture snodabili, inoltre, il cane potrà continuare a divertirsi ed a giocare in libertà, senza avere alcun fastidio dalla presenza del ciondolo.

Dove è possibile acquistare taku

Nonostante il luogo di produzione sia in Toscana, i punti di vendita di Taku si trovano soprattutto nel Nord Italia e all’estero.

Nel centro Italia invece oltre che in Toscana, i Taku possono essere acquistati da Mon Petit Village a Corciano, in provincia di Perugia, un negozio molto fornito per quello che riguarda tutte le specie di animali.

La principale motivazione và ricercata nel fatto che il lancio di Taku ha avuto così tanto successo da essere subito fortemente richiesto all’estero, specialmente in Germania, Belgio, Danimarca ed Austria.

Non perderti d’animo, una soluzione c’è.

Vuoi rafforzare il tuo legame con il tuo piccolo amico?

Porta sempre con te una sua raffigurazione stilizzata, mettila in mostra e preparati a ricevere i complimenti di chiunque la veda.

Potrebbero interessarti anche: