Cosa è e come realizzare un Flirt Pole


Fai divertire il tuo cane in modo sano. Che cosa è un Flirt Pole e come si realizza?

Il Flirt Pole è ciò che tutti stavate aspettando. È un semplice giocattolo fai-da-te (che puoi anche acquistare per meno di 30 euro). Non solo aiuta il tuo cane a lavorare sulle sue buone maniere e sul controllo degli impulsi, ma gli dà anche un allenamento rock in pochi minuti.

E non devi fare niente.

Questo è un ottimo modo per sfidare fisicamente e mentalmente i tuoi cani, senza uscire di casa.

Vuoi saperne di più su questo palo magico?

Come funziona un Flirt Pole:

Trascini il giocattolo a terra in un cerchio e il tuo cane inizierà ad inseguirlo e tirarlo, ma sarei sempre tu a dettare le regole.

Pensa al gioco Giant Cat.

Perché devi usare un Flirt Pole:

1. Esaurisce completamente le energie dei cani a tempo di record. Ma non ti esaurisce.

2. Puoi usarlo come un modo divertente per esercitarti nei seguenti comandi: siediti, giù, guarda, aspetta, prendilo, lascialo, rilascialo.

3. Lavorerai sulle abilità di rile / recovery del tuo cane. Ciò significa che potranno esercitarsi ad ascoltarti quando sono in uno stato di eccitazione elevata (inseguendo e tirando) e impareranno a rinfrescarsi rapidamente (rilasciarlo e sdraiarsi) quando lo dici. Comodo per i cani reattivi che stanno lavorando sul controllo degli impulsi.

4. Puoi stancare il tuo cane a casa, prima di fare una passeggiata, quindi sono più rilassati.

5. Puoi stancare il tuo cane a casa, invece di fare una passeggiata, così sei più rilassato.

6. Puoi creare un piccolo palo flirt (metà delle dimensioni normali) e usarlo all’interno della casa, se non hai un cortile.

7. Puoi ingannare i tuoi gatti nel pensare che si siano ridotti, dicendo loro che è il loro normale inseguitore.

Come realizzare un Flirt Pole:

1. Per un cane di taglia medio-grande, acquista un tubo in PVC da 3/4 ″ lungo 4-6 piedi, 10-15 piedi di corda e un giocattolo per cani.

2. Infilare la fune attraverso il tubo e fare un nodo alle due estremità del tubo, per evitare che la corda scivoli dentro e fuori.

3. Lega un giocattolo all’estremità della corda.

4. Opzionale: acquista un divertente nastro elettrico colorato (finalmente una scusa per comprare un nastro verde lime!) E avvolgi il tubo in pvc in modo che sia tutto un elegante pantalone elegante.

I giochi da fare con il Flirt Pole:

1. Il cane deve sdraiarsi, guardarti, lasciare il giocattolo da solo e aspettare che tu lo rilasci, prima di giocare.

2. Quando dici loro di “prenderlo”, allora riescono a inseguire.

3. Dopo alcuni passbys, ricompensali permettendo loro di catturare il giocattolo.

4. Lasciali tirare fino a quando non dici loro di “lasciarlo cadere”.

5. Falli sdraiare e aspetta che siano calmi. Quindi ricominciare.

6. Cambia direzione ogni tanto, così il tuo cane non corre sempre in un modo.

7. Se il cane afferra il giocattolo prima di dire “prendilo” o ti fa vedere i denti o ti salta addosso: prenditi una pausa e / o ricomincia.

Quando non va utilizzato il Flirt Pole

1. Se il cane ha articolazioni difettose o lesioni che potrebbero essere aggravate da rapidi cambi di direzione e salti.

2. Se il tuo cane non conosce i seguenti segnali: aspetta, prendilo, lascialo, lascialo cadere. Esercitati prima con qualche snack gustoso, poi con un Tug poi passa al Flirt Pole.

3. Se non conosci bene il cane. Non è sicuro far arrabbiare un cane sconosciuto. Mentre questo è uno dei miei strumenti preferiti di tutti i tempi per i cani da riparo (li stanca così in fretta!). Devono conoscere i comandi di base e devi avere una relazione con il cane, prima di renderli super psichedelici. Stabilisci prima un legame di lavoro – assicurati di comunicare tra loro – quindi inizia lentamente.

4. Se questo stimola eccessivamente il cane al punto da non riuscire a calmarsi dopo. Conosci i tuoi cani. Se questo non è adatto per loro, basta passare.

5. Se il tuo cane pensa che sia stupido.

zooplus.it